L'Inter sta già programmando la prossima stagione. Il club nerazzurro, infatti, sta riflettendo sul futuro della propria difesa e, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, avrebbe messo gli occhi su Bijol. Il difensore sembra essere in uscita dall'Udinese, e potrebbe prendere il posto di De Vrij nella rosa allenata da mister Simone Inzaghi.

Inter: Bijol prende il posto di De Vrij?

L'Inter ha messo gli occhi su Bijol. Il centrale dell'Udinese è un vecchio pallino di Ausilio e Baccin e viene valutato circa 20 milioni di euro. Un investimento importante per i nerazzurri che potrebbero salutare due pilastri della propria difesa in vista della prossima stagione. Acerbi e De Vrij sono all'ultimo anno di contratto, con l'olandese che sembra ormai essere sicuro dell'avvio a differenza dell'ex Sassuolo. Ecco quindi che Bijol potrebbe essere il suo perfetto sostituto.

Udinese e Fantacalcio: i numeri di Bijol

Una garanzia per chi gioca con il modificatore, quest'anno è già a quota 7 presenze con una MV di 6,07. Nella scorsa stagione, invece, Bijol è andato a voto in 24 occasioni, 23 di queste da titolare. Per lui 0 bonus e 4 ammonizioni con una MV del 6,08 e una FM del 6,00.