Con la promozione del Como in Serie A, impazza anche il calciomercato del club. Chi sarà disponibile al Fantacalcio nella prossima stagione? In attesa di capire chi giocherà con la maglia del Como il prossimo anno, le voci sui calciatori che potrebbero vestire la casacca della società neopromossa in Serie A sono numerose.
Calciomercato Como, arriva Vardy?
Tra i giocatori finiti nell'orbita del Como ci sarebbe anche Jamie Vardy, presente proprio in Italia per i festeggiamenti per la promozione del club. A fare chiarezza a tal proposito, ai microfoni di DAZN è intervenuto Cesc Fabregas che ha fatto chiarezza in merito alle voci relative a Vardy. Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Oggi si festeggia, da domani cominceremo a preparare la nuova stagione lavorando duro. Vardy non verrà di sicuro, non è un obiettivo. Dobbiamo fare la squadra con l’obiettivo di salvarci, poi se faremo di più sarebbe perfetto. Io voglio vincere e la società lo sa, per questo dobbiamo fare una squadra forte, che ci crede, come abbiamo fatto quest’anno. Dal 25 novembre a oggi siamo stati i migliori in Serie B".