Ciro Immobile lascia ufficialmente la Lazio, dopo otto anni termina il sodalizio tra l'attaccante e la squadra di cui è stato anche capitano. Da oggi è un nuovo attaccante del Besiktas, che ne dà comunicazione ufficiale attraverso i social ufficiali. 

Intercettato da Sky Sport, poco prima di imbarcarsi sul volo per la Turchia, ha parlato delle emozioni di questa nuova avventura ma soprattutto del passato in maglia biancoceleste. 

Sull'addio alla Lazio 

"Sono stati otto anni bellissimi, è stato tutto fantastico. Un percorso eccezionale, ma come tutte le belle storie c'è un inizio e c'è una fine. I tifosi sono stati fantastici, mi hanno dato tutto.

Rammarico? No, è stata una decisione presa con la massima serenità. L'ultimo anno è mezzo non è stato facilissimo, è stato giusto così. Non è colpa di nessuno. L'importante è essere sereni quando si fanno determinate scelte, io lo sono. Dispiace per la mia famiglia, avevamo trovato una stabilità a Roma. Quando è arrivata l'offerta del Besiktas, ne ho parlato con mia moglie e con il presidente"