La Roma è attivissima sul mercato. Non solo, però, operazioni in entrata: il club giallorosso ha necessità di sfoltire la rosa per fare spazio ai volti nuovi e incassare denaro fresco da reinvestire. E a proposito di addii, ce n'è uno che sta per concretizzarsi.

Aouar lascia la Roma

Come annunciato da "Sky Sport", Houssem Aouar è a un passo dall'addio alla Roma. Il centrocampista classe 1998 è infatti vicinissimo al trasferimento all'Al-Ittihad, club arabo che ha messo sul piatto un'offerta importante al giocatore e che si appresta ad accoglierlo. Arrivato la scorsa estate dal Lione, ha giocato poco anche con l'avvento di De Rossi e ora ecco aprirsi per lui le porte di una nuova avventura: chiusura attesa nelle prossime ore. Ai giallorossi ben 15 milioni di euro più bonus, cifra molto vicina ai 20 inizialmente richiesti dal club.

Annata non esaltante per Aouar anche al Fantacalcio, più che altro in termini di minutaggio: per lui appena 13 presenze a voto ma ben 4 gol (peraltro tutti in trasferta) che hanno portato la sua fanta-media al 6.73. Chissà cosa sarebbe successo se avesse giocato più spesso...