Robin Gosens può salutare l'Inter e il Fantacalcio. Non a caso i nerazzurri si sono fiondati su Carlos Augusto per sopperire al possibile addio del tedesco. Anche se è ancora da definire il futuro dell'ex Atalanta: sembrava fatta con l'Union Berlino, nelle ultime ore si è inserito con decisione il Wolfsburg. Come confermato a "sportbuzzer.de" dallo stesso Marcel Schäfer, direttore sportivo del club teutonico.
Gosens andrà al Wolfsburg?
"Non è un segreto che abbiamo un solo giocatore nella posizione di terzino sinistro, Nicolas Cozza. Gosens? Naturalmente ci stiamo guardando intorno e speriamo di trovare una buona soluzione in termini sportivi ed economici".
I numeri di Gosens al Fantacalcio
Robin Gosens e l'Inter potrebbero quindi separarsi in estate. Non c'è mai stato molto feeling tra l'esterno tedesco e i nerazzurri. Il classe 1994 non è riuscito a confermare quanto di buono fatto con la maglia dell'Atalanta e, anche nella stagione appena conclusa, ha messo a segno solo 3 gol in 25 presenze. Un rendimento troppo deludente per uno dei più quotati esterni difensivi al Fantacalcio che, non a caso, ha messo a referto una fanta-media del 6,30. Sarà addio ai fantallenatori?