Nicola Zalewski sta per lasciare la Roma. Un altro tassello che se ne va dalla Serie A e dal listone del Fantacalcio con ancora protagonista la Turchia, dove il mercato estivo termina il 13 settembre.

Zalewski andrà al Galatasaray

Come confermato oggi dal "Corriere dello Sport", Nicola Zalewski giocherà nel Galatasaray. La svolta è arrivata nella notte, quando emissari del club turco hanno raggiunto Trigoria per chiudere l'affare. L'esterno polacco classe 2002, che aveva già accettato la proposta nei giorni scorsi. guadagnerà 2 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni, vale a dire quasi il triplo dell'attuale compenso. La Roma chiedeva 11 milioni di euro per il suo cartellino, alla fine l'accordo è stato trovato per una cifra leggermente inferiore ma grazie all'inserimento dei bonus e della percentuale sulla futura rivendita.

Saluta così Zalewski dopo qualche ora di riflessione e col contratto in scadenza a giugno 2025, permettendo ai giallorossi di monetizzare dalla sua cessione. Giocherà con Osimhen e punterà al ritorno in Champions League, affrontando il Fenerbahce di quel Josè Mourinho che più di tutti lo ha valorizzato nei sei mesi chiusi con la finale di Conference League.