Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Mister Conte vuole un esterno offensivo e una punta centrale visto che Osimhen ha chiesto la cessione.

Napoli: manca solo l'ufficialità per Neres

David Neres è sempre più vicino al Napoli. Il club azzurro nelle ultime ore ha chiuso la trattativa con il Benfica e ormai mancano solo gli ultimi dettagli per il contratto dell'esterno offensivo. Si tratta di un colpo da circa 25 milioni più 5 di bonus per il calciatore che dovrebbe garantire fantasia e imprevedibilità alla squadra di Conte nella prossima stagione. Eccolo quindi il fantasista individuato dal Napoli in vista della prossima stagione, ora manca la punta centrale.

Lukaku vuole solo il Napoli

Il Napoli continua a sognare l'arrivo di Romelu Lukaku. L'attaccante è uno dei fedelissimi di mister Antonio Conte e, dopo l'esperienza alla Roma, è tornato al Chelsea. Il club londinese, però, lo ha messo di nuovo sul mercato e gli azzurri hanno individuato in lui il colpo perfetto per il dopo Osimhen. Nelle ultime ore tra le due parti ci sono stati nuovi contatti e la situazione potrebbe sbloccarsi grazie alla volontà del calciatore di raggiungere il suo ex allenatore.