Il Genoa rinforza la propria difesa e regala un nuovo innesto a mister Alberto Gilardino. Il club rossoblù ha infatti preso De Winter dalla Juventus. Di seguito tutti i dettagli.

De Winter, visite mediche col Genoa

Il Genoa ha comprato Koni De Winter. Il difensore, dopo l'ultima stagione passata all'Empoli, era in uscita dalla Juventus e ha accettato la proposta del Grifone. Il club ligure punta molto sul giovane centrale, tant'è vero che ha inserito nella trattativa anche l'obbligo di riscatto in caso di salvezza e al raggiungimento di un certo numero di presenze nella stagione ormai alle porte.

Il classe 2002 piaceva anche al Frosinone, ma il Genoa l'ha spuntata nelle scorse ore: l'ultimo incontro tra le parti ha portato alla fumata bianca, in corso le visite mediche del difensore. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: De Winter potrebbe essere un colpo low cost per chiudere la difesa nella prossima asta estiva.

Già da tempo nel mirino del Genoa, De Winter arriva per una cifra complessiva di circa 10 milioni di euro. Manca solo l'annuncio ufficiale.