La Lazio si avvicina all'inizio della prossima stagione e al club biancoceleste manca un ultimo tassello da regalare a mister Baroni. I capitolini sono alla ricerca di un centrocampista abile negli inserimenti e, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe messo nel mirino Folorunsho del Napoli e l'ex Juventus Alcaraz.
Folorunsho torna alla Lazio?
Folorunsho potrebbe presto dire addio al Napoli e, considerando che il suo trasferimento all'Atalanta è saltato, il centrocampista è alla ricerca di una nuova squadra. Stando alle ultime indiscrezioni, nel suo futuro potrebbe esserci la Lazio. Nonostante De Laurentiis non sia convintissimo a cederlo, il classe '98 romano vorrebbe trovare una squadra in cui essere protagonista e il ritorno nel club biancoceleste, dove è cresciuto da giovanissimo, potrebbe essere l'opzione più percorribile al momento.
Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 15 milioni, con Lotito pronto a formulare la sua prima offerta al Napoli nei prossimi giorni.
Lazio: clamorosa ipotesi Alcaraz per il centrocampo
Dalla rissa al matrimonio. La Lazio pensa a Carlos Alcaraz in vista della prossima stagione. Il centrocampista, la scorsa stagione alla Juventus, è tornato al Southampton e ha sfidato proprio i biancocelesti nell'ultima amichevole. La sfida del St Mary’s Stadium, però, ha visto Alcaraz scatenare una rissa a cui non si sono tirati indietro i vari Romagnoli, Guendouzi e Cataldi. Il calciatore è in uscita dal club inglese e gradirebbe tornare a giocare in Serie A, chissà se lo farà nella Capitale. La Lazio, che sta per piazzare Cancellieri al Parma, potrebbe presto affondare il colpo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Occhio quindi a questa pista di mercato: Alcaraz potrebbe essere ancora protagonista in Serie A e al Fantacalcio, ma stavolta con la maglia della Lazio.