Il Napoli alla finestra per Federico Chiesa. L'esterno della Nazionale è ormai in uscita dalla Juventus e attende di conoscere il proprio futuro. La Roma ha già strappato il sì della Vecchia Signora sulla base di un accordo da 20 milioni di euro, salvo poi incassare il no momentaneo dell'ex Fiorentina. Ora a provarci è la formazione di Antonio Conte, come spiega l'edizione odierna di Tuttosport.

Contatto Napoli-Chiesa, cosa filtra

Secondo il noto quotidiano, nella giornata di ieri c'è stato un nuovo contatto tra il Napoli e l'entourage di Chiesa. Un contatto esplorativo, per sondare la disponibilità del calciatore all'ipotesi azzurra. Conte lo stima e lo segue da tempo. Soprattutto spera di poter convincere l'ex Fiorentina ad accettare il Napoli anche senza la Champions, come fatto con Buongiorno.

La risposta di Chiesa, però, non è stata differente da quella fatta recapitare alla Roma. Il bianconero attende novità dal suo agente e continua a prendere tempo, nella speranza di una ricca offerta dalla Premier League o di un progetto già lanciato in Champions. Almeno per adesso: il mercato è ancora lunghissimo e sia Napoli che Roma sperano di ottenere un sì dall'ex Viola.