Sembrava tutto fatto, ora l'affare rischia di saltare. A Marsiglia è rivolta per l'arrivo di Greenwood, ormai diretto in Ligue 1 dopo l'accordo trovato tra l'OM ed il Manchester United. A scendere in campo non solo i tifosi, ma anche e soprattutto il sindaco della città francese Benoit Payan. Ai microfoni di RMC Sport, il primo cittadino è stato durissimo nei confronti dell'operazione: nel mirino ci sono i precedenti penali dell'ex Getafe.

Greenwood, l'attacco del sindaco di Marsiglia

"Il comportamento di Greenwood è indicibile, inaccettabile. Ha picchiato sua moglie… Ho visto immagini che mi hanno scioccato profondamente. Massacrare tua moglie in questo modo è indegno di un uomo e credo che non possa avere posto in questa squadra!

L’Olympique Marsiglia è più di un club. È un modo di essere, e non c’è posto per coloro che hanno questi comportamenti, per coloro che commettono questo tipo di crimini e misfatti. Non è tollerabile. Non posso immaginare nemmeno per un secondo che Pablo Longoria commetta questo grave errore".

Greenwood, si riapre l'ipotesi Serie A?

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ora può riaprirsi l'ipotesi Serie A. La Lazio era il club più interessato a Greenwood e ora resta alla finestra in attesa dei prossimi sviluppi. Dovesse saltare definitivamente l'operazione con l'Olympique Marsiglia, i biancocelesti sarebbero pronti a rigettarsi nella mischia. Attenzione anche alla Juventus, che lo monitora a distanza.