Il Napoli va all'affondo per Garbi Veiga, e l'arrivo del centrocampista dal Celta Vigo è sciolto dalla partenza sempre più probabile di Zielinski: a fare il punto sui due movimenti in entrata e in uscita nel centrocampo degli azzurri è Gianluca Di Marzio.

Napoli, Gabri Veiga non dipende da Zielinski

La decisione del Napoli è infatti quella di chiudere per Gabri Veiga indipendentemente dall'esito dell'uscita di Piotr Zielinski verso l'Arabia Saudita. La trattativa per il centrocampista spagnolo va avanti spedita, il Napoli sembra orientato assecondare le cifre richieste dal Celta Vigo con i bonus e eventualmente aggiungendo una contropartita. Così gli azzurri intendono arrivare ai 40 milioni della clausola rescissoria dalla quale gli spagnoli non sembrano determinati a muoversi

Napoli, la situazione di Zielinski 

Gabri Veiga arriva e Zielinski parte: vanno avanti i contatti con l'Al Ahli e per il futuro del centrocampista polacco sono ore decisive. Nella giornata di ieri nuovi contatti con gli arabi e la trattativa prosegue spedita, con il giocatore ormai quasi convinto di dover lasciare i campioni d'Italia. La fumata bianca per la cessione potrebbe arrivare a stretto giro, ma l'arrivo di Gabri Veiga si muove indipendentemente e per il centrocampo del Napoli sono ore febbrili sia in ingresso che in partenza.