Il procuratore di Marko Arnautovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L'agente del giocatore ha chiesto la cessione al Bologna lasciandosi andare ad un lungo sfogo.

Cessione Arnautovic, parla l'agente

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

“Vorremmo essere ascoltati dal Bologna, perché i patti erano stati chiari. La scorsa estate e lo scorso inverno avevamo ricevuto due proposte molto importanti dalla Premier League, e per rispetto del Bologna non avevamo fatto nulla. Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione nel caso in cui il desiderio di Marko fosse quello di partire. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli”.

Respinta un'offerta dell'Inter

La proposta potrebbe essere quella dell'Inter che - secondo Il Resto del Carlino - avrebbe formulato un'offerta da 3 milioni di euro che il Bologna avrebbe però rispedito al mittente. Evidentemente, il club felsineo spera di poter incassare di più dall'eventuale cessione di Arnautovic. 

I numeri di Arnautovic al Fantacalcio

Nella sua ultima stagione al Bologna ed al Fantacalcio, Marko Arnautovic ha dovuto fare i conti con i problemi fisici che hanno condizionato il suo rendimento. Se la prima parte di stagione è stata da top, nella seconda ha avuto numerose difficoltà: nelle ventuno partite a voto ha portato a casa uno score di dieci gol ed un solo assist in campionato, con una fantamedia pari a 7.74.