Nikola Vlasic vestirà ancora la maglia del Torino. Il club granata nelle ultime ore ha trovato l'accordo totale con il West Ham per il trasferimento del centrocampista croato a titolo definitivo.

Vlasic torna al Torino: cifre e dettaglii

Il Torino ha chiuso la trattativa con il West Ham per Vlasic. Stando alle ultime indiscrezioni, il club granata nelle ultime ore ha trovato la quadra con gli inglesi per il cartellino del croato. La cifra pattuita sarà di 10 milioni di euro + 2 di bonus e una percentuale sull'eventuale futura rivendita. Decisiva è stata proprio la volontà del calciatore di tornare a vestire la maglia del Torino dopo l'ultima ottima annata agli ordini di mister Juric. Prenotate per oggi le visite mediche, ultimo passaggio prima dell'ufficialità e del suo ritorno nel listone Fantacalcio.

Vlasic torna al Torino: i suoi numeri al Fantacalcio

Al suo primo anno in Serie A, Nikola Vlasic si è messo in mostra come uno dei giocatori più interessanti nel suo ruolo, soprattutto in chiave Mantra. Ha chiuso la stagione con una fanta-media del 6,82, un bilancio di 34 partite a voto, 5 gol e 6 assist.