Sembrava tutto definitivo, invece no. O meglio, lo è per il trasferimento di Lazar Samardzic all'Inter; non lo è per Giovanni Fabbian all'Udinese. Ma ricostruiamo la vicenda. Il centrocampista del club friulano ha raggiunto l'accordo per il trasferimento all'Inter. Il club nerazzurro ha inserito nella trattativa Giovanni Fabbian come contropartita tecnica: il giocatore, però, non ha ancora trovato l'intesa con l'Udinese.

Mercato Inter, Samardzic in stand-by

Per questo motivo, il passaggio di Samardzic all'Inter è al momento fermo. Slitteranno le visite mediche di routine e la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. In ogni caso, però, la trattativa non è a rischio: il mancato accordo tra Fabbian e l'Udinese sta solo un po' rallentando i tempi.

Samardzic firmerà non appena arriverà la fumata bianca sull'ingaggio in bianconero di Fabbian. Al momento, al contrario di quanto sembrava per martedì non sono stati fissati test fisici per Lazar né all'Humanitas, né al Coni: dettaglio che conferma una sorta di stallo tra le parti sulla questione.