Il mercato della Roma sta per entrare nel vivo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i giallorossi, dopo aver chiuso il colpo Gallo dal Lecce, sono pronti a portare un altro calciatore molto interessante nella Capitale. Si tratta di Enzo Le Fée del Rennes.

Le Fée alla Roma: ci siamo

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Roma ha chiuso la trattativa per Enzo Le Fée. Si tratta di un centrocampista francese classe 2000, protagonista nella scorsa stagione con il Rennes con 35 presenze e cinque assist tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia. La  trattativa tra i due club si sarebbe chiusa per una cifra vicina ai 23 milioni di euro. L'affondo decisivo dei giallorossi, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe arrivato nelle ultime ore a dimostrazione di quanto si creda nel talento del classe 2000. Occhio quindi a Le Fèe: presto sarà un calciatore della Roma e potrebbe essere uno dei protagonisti anche del prossimo Fantacalcio.

Roma: chi è Enzo Le Fée

La Roma quindi sta per chiudere un colpo molto interessante. Nei prossimi giorni Le Fèe raggiungerà la Capitale per iniziare la sua nuova avventura agli ordini di mister De Rossi. Si tratta di un classe 2000 dai piedi buoni che ha dimostrato grandi qualità con la maglia del Rennes. Preferisce agire da centrocampista centrale, ma all'occorrenza ha fatto molto bene anche da mezzala. Un talento vero e proprio che, però, in passato ha dovuto affrontare momenti molto difficili. Il padre, infatti, si è suicidato dopo un lungo periodo in carcere e non ha mai avuto un buon rapporto con il ragazzo tanto che La Fèe è il cognome della madre.