Fari puntati in casa Napoli: il Paris Saint-Germain è piombato nuovamente su Victor Osimhen. Dopo aver ricevuto il no incondizionato di De Laurentiis per Kvaratskhelia, il club francese è tornato forte sul bomber nigeriano. E ora, si prepara a calare sul tavolo un'offerta tale da risanare i rapporti incrinatosi con gli azzurri.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il nome di Osimhen è nuovamente di attualità in casa Paris. Luis Enrique non sembra convinto da Kolo Muani, che può lasciare il Parco dei Principi dopo un solo anno di avventura. Il nigeriano piace e non poco al direttore Campos, tra i suoi scopritori ai tempi del Lille. 

Ora si sblocca Lukaku-Napoli?

Una bella domanda, alla quale anche Antonio Conte attende risposta. L'addio di Osimhen è necessario per sbloccare l'arrivo di Romelu Lukaku, virtualmente promesso al Napoli ma corteggiato senza sosta dal Milan e dall'Arabia Saudita. Big Rom aspetta una telefonata da Castel Volturno, nella speranza che il domino del mercato faccia presto il suo gioco.