Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere un incognita al momento in casa Napoli. Il calciatore georgiano, che qualche mese fa sembrava essere sicuro di rimanere, ora potrebbe cambiare aria in vista della prossima stagione. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, infatti, il calciatore piace molto al Psg che avrebbe già presentato un offerta al club partenopeo che invece spera di blindarlo con il rinnovo in vista delle prossime stagioni.

Kvara tra Napoli e Psg: la situazione

Il Paris Saint-Germain, dopo i colpi Cavani e Lavezzi in passato, potrebbe tornare a fare spesa in casa Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i francesi sono pronti a mettere sul piatto un'offerta da 100 milioni di euro per il numero 77 del Napoli. 

Il club parigino lo avrebbe individuato come possibile successore di Mbappé e per questo nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità importanti in questo senso.

Il Napoli dal canto suo fa muro e spera di arrivare all'accordo per il rinnovo facendo leva sull'arrivo di un allenatore importante come Conte per tornare subito a vincere ed essere competitivi. Per lui, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto un contratto fino al 2028 a 4 milioni a stagione.

Occhio quindi alle prossime settimane: presto scopriremo quale sarà il futuro di Kvaratskhelia in vista della prossima asta del Fantacalcio.