La Salernitana, dopo la sconfitta interna contro la Juventus, vuole rinforzare la propria rosa in vista delle seconda metà di stagione e puntare ancora alla salvezza. Walter Sabatini sta lavorando senza sosta ed i primi rinforzi potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Stando alle ultime indiscrezioni,
Salernitana: doppio colpo in entrata dal Verona
Il primo colpo della Salernitana in questa sessione di mercato dovrebbe essere il ritorno di Federico Bonazzoli dall'Hellas Verona: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa per l'attaccante sarebbe ormai chiusa e potrebbe essere ufficializzata già nella giornata di domani.
Col club scaligero però la società del presidente Iervolino sta lavorando anche ad un altro nome: il secondo colpo infatti potrebbe essere Davide Faraoni. L'esterno potrebbe cambiare aria già in questa sessione di mercato e, nonostante l'interesse di molti top club, la pista che lo porterebbe in granata sembra essere molto viva.
Stesso discorso per Palomino dall'Atalanta: il centrale potrebbe scegliere Salerno per trovare maggiore spazio prima della scadenza del suo contratto.