Mitchel Bakker potrebbe presto lasciare l'Atalanta. Il laterale classe 2000 non si è ambientato come avrebbe voluto nella Dea e infatti a gennaio il suo trasferimento in prestito appare abbastanza scontato. Anche perché le pretendenti non mancano, dalla Serie A in primis.

Bakker al Monza: sorpresa al Fantacalcio?

Secondo quanto riferito da "Sportitalia", il Monza ha avviato i contatti per Bakker. Palladino ha chiesto alla società un rinforzo sulla corsia mancina, dove oggi non c'è un vero padrone: Kyriakopoulos non ha convinto e infatti il suo minutaggio è in drastico calo.

Finora la stagione di Bakker è stata pesantemente condizionata dalle pochissime presenze. Ma a Monza potrebbe trovare linfa nuova. Listato come difensore, infatti, giocherebbe in un sistema come quello biancorosso (il 3-4-2-1) che prevede ugualmente un utilizzo a tutta fascia a sinistra. Avrebbe inoltre molte più occasioni per andare a voto e magari farebbe capire a tutti perché in estate l'Atalanta lo aveva prelevato dal Bayer Leverkusen.

Occhio quindi a non svenderlo negli scambi o a svincolarlo a cuor leggero: attendete i prossimi sviluppi di mercato che rischiano di rivelarsi molto interessanti.