Quale futuro per Lazar Samardzic? Il serbo è corteggiato dal Milan, ma l'Udinese non ha alcuna intenzione di svenderlo. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i contatti sono tornati intensi tra rossoneri e friulani. Nessuna contropartita, solo cash: le richieste dei bianconeri sono chiare e puntano ad incassare una cifra superiore ai 20 milioni di euro.
Ibrahimovic e Moncada riflettono, tornano a farsi vivi e cercano di spuntare un piccolo sconto. Anche perché il club lombardo si sente forte del sì del calciatore: Samardzic vuole solo il Milan e attende una telefonata dal proprio entourage. L'accordo con i rossoneri è datato da settimane, mentre per quello con l'Udinese bisognerà ancora attendere. Sono ore calde.
Samardzic-Milan, anche i fantallenatori in attesa
I fantallenatori, intanto, sono alla finestra. Un trasferimento al Milan cambierebbe l'aura attorno al nome di Lazar Samardzic. Nel 4-2-3-1 di Fonseca agirebbe da numero 10 alle spalle di Morata, con la licenza di far male ed incidere dal limite col suo sinistro. Sia col tiro da fuori che con l'assist decisivo, il serbo diventerebbe l'uomo chiave della trequarti rossonera e la perfetta miccia con cui innescare Leao e Pulisc sugli esterni.