Il mercato della Juventus sta per entrare nel vivo. Molte strategie dipenderanno anche da quanto la società riuscirà a incassare dalle cessioni (Zakaria in primis), con la Vecchia Signora che potrebbe cambiare qualcosa anche nel reparto offensivo.
Via Vlahovic? Juve, idea David
Come riferito da "Tuttosport", la Juventus potrebbe sacrificare Vlahovic. Il centravanti serbo ha tanti estimatori soprattutto in Premier League, in prima linea c'è il Chelsea che prepara la maxi offerta. Dal canto loro i bianconeri ad oggi non si sono mai spostati dalla richiesta iniziale: servono 80 milioni di euro per lasciar partire il centravanti classe 2000. Anche per evitare di fare una minusvalenza. Arriverà presto una risposta da Londra, anche se è probabile che sul piatto venga messa una cifra inferiore più una quota in bonus legati al rendimento del giocatore.
In caso di addio di Vlahovic? Nelle ultime ore circolava la candidatura di Beto dell'Udinese. Ma il nome in cima alle preferenze sarebbe un altro: alla Juventus piace molto Jonathan David, 23enne attaccante del Lille. I rapporti col club francese sono ottimi dopo la recentissima operazione Weah: il cartellino del giocatore viene valutato almeno 60 milioni di euro. Tutto dipenderà dalle disponibilità delle casse bianconere e da quanto ricaverebbero dalla cessione dell'ex Fiorentina.