Il calciomercato non dorme mai, soprattutto per il DS Walter Sabatini. Il dirigente della Salernitana è in pressing nel mercato degli svincolati, a caccia di un difensore esperto da regalare a mister Pippo Inzaghi dopo la chiusura di gennaio. Kostas Manolas è una delle priorità dell'ex DS giallorosso, che ha rilanciato ulteriormente la sua offerta nelle ultime ore.
Salernitana, occhio: Manolas aspetta il Verona...
Offerta ufficiale che, però, non avrebbe ancora scaldato il greco, impassibile dinanzi alla corte della Salernitana. Alle spalle, ci sarebbe il forte interesse dell'Hellas Verona: gli scaligeri seguono e monitorano le condizioni dell'ex Napoli e Roma, anche se manca ancora all'appello un'offerta ufficiale per il difensore ellenico. Le prossime ore saranno decisive per il ritorno o meno in Serie A di Kostas Manolas, con il greco che attende una proposta formale dei veneti.
Nel mentre, il DS Sabatini è al lavoro per non farsi trovare impreparato. Al vaglio del direttore dei granata c'è anche il profilo dell'ex Sampdoria, Mustafi, vicinissimo all'accordo con i campani. Il tedesco è stato campione del mondo nel 2014 (proprio come Jerome Boateng, ndr) ed è attualmente svincolato.