Rottura consumata e addio ormai inevitabile. Danilo attende di incontrare la Juventus per prendere in mano il proprio destino. Il brasiliano spinge per una separazione immediata con il club bianconero, alla quale è legato contrattualmente sino al 30 giugno. La dirigenza sabauda si è dimostrata scettica circa una buonuscita, ma l'entourage del calciatore spinge.

La spada di Damocle potrebbe cadere nei prossimi giorni. Appena rientrata dall'Arabia Saudita, la Juventus incontrerà a breve Danilo: un faccia a faccia che entrambe le parti sperano si riveli definitivo, in un modo o in un altro. Anche perché sullo sfondo c'è il Napoli che attende buone notizie

Danilo, il Napoli non attenderà in eterno

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sportil Napoli attende Danilo, ma non lo farà in eterno. Gli azzurri prenderebbero il brasiliano solamente a costo zero, senza versare alcun indennizzo nelle casse della Juventus. A breve poi rientrerà Buongiorno e Juan Jesus, finora, si è dimostrato all'altezza della situazione. Con il passare dei giorni, la pista Napoli-Danilo potrebbe raffreddarsi.