Dovrebbe essere tra i punti fermi della Juventus di Thiago Motta, ma il condizionale è d'obbligo. Già, perché Bremer lancia messaggi in merito al suo futuro. Il difensore ex Torino, dal Brasile, ha parlato della sua situazione, senza chiudere la porta ad alcuna ipotesi.

Juventus, le parole di Bremer sul suo futuro

"Ho letto dell'interesse di alcune squadre e fa piacere di sapere che club con così tanta storia mi seguono ma la verità è che ne parlerò con i miei agenti dopo la Copa America. Ora sono concentrato qui e lascio la questione ai miei agenti".

Bremer su Thiago Motta

"Sarà ben accolto dallo spogliatoio, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il prima possibile. Allegri? Gli auguro tutta la fortuna del mondo, sono cose normali nel calcio: ho imparato molto da lui e sono sicuro che continuerà ad avere successo".

La scorsa stagione in bianconero

"Il saldo è positivo, nel girone di andata abbiamo fatto benissimo anche se da gennaio abbiamo perso qualche punto di troppo lungo la strada in campionato, non riuscendo così a lottare per lo scudetto. Ma abbiamo vinto la Coppa Italia, una gioia che ci siamo meritati".