Il futuro di Onana sembra essere lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio. Il portiere, infatti, interessa da tempo al Manchester United e l'Inter sta aspettando solo l'offerta ufficiale del club inglese. In caso arrivasse una proposta dal almeno 50 milioni nelle prossime ore, infatti, Onana saluterebbe in nostro campionato dopo appena un anno.

Per questo il club nerazzurro è già alla ricerca del sostituto e, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe scelto Anatoliy Trubin, portiere classe 2001 dello Shakhtar Donetsk.

Onana annuncia l'addio all'Inter?

Proprio qualche ora fa Onana ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui sembra salutare la sua Inter in vista di un addio ormai imminente. "Ogni vita ha una storia e ogni storia ha una fine... mai prendere in giro nessuno", le sue parole che testimoniano la possibilità di trasferirsi altrove già nelle prossime settimane. La chiusura della trattativa con il Manchester United sembra ormai dietro l'angolo...

Inter: scelto il sostituto di Onana

In casa Inter ora l'attenzione si sposterà sul futuro di Onana. Il portiere ex Ajax potrebbe lasciare il Fantacalcio in questa sessione di calciomercato e i nerazzurri per sostituirlo avrebbero scelto Anatoliy Trubin, portiere classe 2001 dello Shakhtar Donetsk. L'estremo difensore ucraino ha un costo relativamente basso e ha già una discreta esperienza internazionale.

Considerato il contratto in scadenza nel 2024, l'Inter potrebbe approfittarne per portarlo a Milano e l'accordo con il club ucraino sembra essere molto vicino con l'estremo difensore euforico di arrivare in Serie A. Occhio quindi al colpo dell'Inter: presto potrebbero esserci novità importanti tra i pali dei nerazzurri.

Stando alle ultime indiscrezioni, l'Inter difficilmente rinnoverà il contratto di Handanovic e starebbe pensando di prendere anche un portiere esperto da affiancare al giovane Trubin. In quest'ottica sta prendendo quota la candidatura di Keylor Navas in uscita dal Psg.