Futuro sempre più in bilico per Paulo Dybala. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'attaccante argentino potrebbe lasciare la Roma già in questa sessione di mercato.

Il Chelsea sarebbe sulle tracce della Joya e potrebbe pagare la sua clausola rescissoria per portarlo in Premier League.

Chelsea su Dybala: le ultime

Il Chelsea è pronto a soffiare Paulo Dybala alla Roma. L'attaccante argentino piace da sempre a mister Pochettino e potrebbe essere proprio la Joya uno degli investimenti dei Blues dopo le molte cessioni di questa sessione di mercato. Il club inglese, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a pagare alla Roma la clausola di 12 milioni.

Dybala continua a dare priorità alla Roma, ma sarà fondamentale il prossimo incontro tra le due parti per parlare del suo ingaggio. In caso di mancato accordo tra le due parti, ecco che potrebbe arrivare un clamoroso addio tra i giallorossi con Dybala che lascerebbe il Fantacalcio per sbarcare nelle Euroleghe.

Roma e Fantacalcio: i numeri di Dybala

La prima stagione di Dybala nella Roma è stata esaltante. Nonostante qualche problema fisico di troppo, infatti, la Joya ha collezionato 12 gol e 6 assist in 25 apparizioni. Numeri ottimi per l'attaccante argentino che ha trascinato i giallorossi fino alla finale di Europa League. Non a caso ha chiuso la stagione con la fanta-media del 8,24. Chissà, a questo punto, se si ripeterà il prossimo anno o cambierà aria nelle prossime settimane...