Luis Muriel potrebbe lasciare il Fantacalcio e finire in Major League Soccer? Chissà. L'indiscrezione di calciomercato, già viva da diversi giorni, potrebbe presto trovare concretezza.

Sono in allarme numerosi fantallenatori che hanno deciso di tenere in rosa Muriel dopo l'asta di riparazione: l'attaccante colombiano, adesso, rischia seriamente di lasciare il Fantacalcio. Qualora così fosse, i fantallenatori che ce l'hanno in rosa dovranno pescare dalla lista degli svincolati. 

Calciomercato Atalanta, Muriel verso l'MLS

L'Orlando City pensa a Luis Muriel: il giocatore dell'Atalanta è in scadenza contrattuale a giugno, ma potrebbe anticipare la sua partenza. Non a caso, infatti, è finito nel mirino dell'Orlando City che ha già avviato i contatti per la trattativa con la Dea.

L'affare potrebbe andare in porto molto presto, con il giocatore che oramai tratta da giorni con quello che potrebbe essere il suo nuovo club. Prima di concludere il tutto, però, servirà strappare l'ok decisivo all'Atalanta. 

In MLS il mercato è ancora aperto: la chiusura, infatti, è prevista ad aprile. Occhio quindi, perché anche in chiave Fantacalcio potrebbero esserci novità nei prossimi mesi.