Lorenzo Insigne potrebbe presto dire addio al Toronto FC e alla Major League Soccer. L'attaccante napoletano, storico capitano della SSC Napoli, non sembra intenzionato a proseguire l'avventura in Canada. L'esperienza nel campionato americano sembra essere giunta al capolinea dopo un rendimento decisamente sotto le aspettative che non avrebbe giustificato l'ingaggio, tra i più alti del campionato.
Insigne torna in Serie A?
Dopo aver passato gli ultimi tre anni a Toronto, Lorenzo Insigne sogna il ritorno in patria. L'attaccante è già stato avvicinato a club che militano in Arabia Saudita, in Qatar e negli Emirati Arabi nelle ultime settimane.
La sua intenzione, però, sarebbe quella di tornare in Italia. Con l'avventura al Toronto praticamente conclusa, Insigne è pronto a partire per fare ritorno 'a casa'. Resta da capire la modalità dell'addio al Toronto, considerato che il giocatore ha un contratto in essere fino a giugno 2026: al momento la risoluzione contrattuale sarebbe troppo dispendiosa per le casse del club.