L'Inter al lavoro per puntellare la rosa campione di Italia. Nel mirino di Marotta e Ausilio c'è il difensore centrale: Simone Inzaghi chiede rinforzi in quella zona del campo, soprattutto dopo aver abbandonato le piste Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez. La nuova filosofia societaria impone acquisti futuribili e in prospettiva, ragion per cui il nome caldo resta quello di Robert Renan.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'Inter è pronta a puntare tutto sul giovane difensore brasiliano. In prestito all'Internacional di Porto Alegre, ma di proprietà dello Zenith, Renan ha una valutazione importante: il club russo chiede almeno 20 milioni di euro, ma l'Inter spera di ottenere un prestito con diritto di riscatto a cifre più contenute.
L'Inter a caccia di un difensore
La caccia al difensore, insomma, è aperta. Il reparto arretrato di Simone Inzaghi necessita di rinforzi, soprattutto ora che la carta di identità non è più verdissima per Acerbi e De Vrij. E poi l'infortunio di Buchanan impone alla dirigenza di colmare un vuoto nella rosa che rischia di essere pericoloso di qui alla prima parte della stagione.