Ricomincio dal 77. Il Napoli è pronto a blindare Kvaratskhelia e a rinnovare il suo contratto a cifre più vicine a quelle richieste dal georgiano e dal suo entourage. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, le due parti si daranno appuntamento a settembre e definiranno l'accordo dopo la fine del mercato.

Il nuovo contratto legherà Kvaratskhelia sino al 2029, adeguando il suo salario a 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Almeno nei piani del Napoli, poi la palla passerà al calciatore e al suo agente. L'ex Rubin Kazan chiede da tempo un rinnovo in linea con il suo valore tecnico e il DS Manna non vuole grane nello spogliatoio. Il georgiano sarà il front man del progetto Conte, l'uomo da cui ripartire dopo l'annata da dimenticare.

Intanto resta il rebus Osimhen

Anche perché Victor Osimhen resta in uscita. Il futuro del nigeriano è congelato, ma non certo mutato: il Paris Saint-Germain tornerà all'assalto nelle ultime settimane di mercato, cercando di prendere alla gola il Napoli con un'offerta al ribasso. Più defilata la Premier League, il Chelsea inoltre attende una telefonata per Romelu Lukaku. Il pressing dell'Aston Villa per Big-Rom inizia a farsi insistente...