Domenico Berardi resta sempre in orbita Lazio. L'esterno del Sassuolo classe 1994 è una precisa richiesta di Sarri e, nonostante le indiscrezioni su un possibile rallentamento e un ipotetico inserimento della Juventus, è il nome in cima alle preferenze nonché il più vicino come prossimo esterno destro biancoceleste.

Berardi andrà alla Lazio?

La Lazio fa sul serio per Berardi. Qualche giorno fa la svolta è stata il summit tra Claudio Lotito, Maurizio Sarri, il ds Fabiani e Calveri, le cifre restano assolutamente appetibili per il Sassuolo sebbene siano arrivate recenti smentite: 20 milioni di euro ai neroverdi, da capire solo se saranno pagati in due tranche uguali e se sarà inserito nella trattativa il cartellino di Cancellieri, già riscattato dai capitolini. Juventus, Napoli, Roma e Milan si devono accodare, nelle ultime ore c'è stato anche un contatto ufficiale con l'agente dell'esterno. Col giocatore ci sarebbe già da tempo un accordo per un contratto di 4 anni a 2.5 milioni a stagione, proposta ribadita in attesa della svolta definitiva. Orsolini resta l'alternativa più credibile, ma Berardi è la preferenza numero uno.

Berardi alla Lazio: affare al Fantacalcio?

Sarebbe un rinforzo di assoluto spessore per la Lazio, quello di Domenico Berardi. Con conseguenze inevitabili anche al Fantacalcio. L'esterno del Sassuolo, come sappiamo, gioca sulla destra a piede invertito. Ad oggi andrebbe dunque a contendere il posto a Felipe Anderson, intoccabile e sempre presente nella gestione Sarri. Un duello tra titani, senza dimenticare che il brasiliano può fungere da vice Immobile, qualora non arrivasse un altro centravanti. E che Pedro è il jolly in grado di giocare su entrambe le fasce, anche al posto di Zaccagni a sinistra all'occorrenza. Insomma, un innesto di valore che può anche far traballare qualche certezza nei fantallenatori. E che di sicuro stimolerebbe non poco la concorrenza nel reparto offensivo laziale.