Tutti pazzi per il Flaco, non solo al Fantacalcio. Il nome di Colpani sta accendendo il mercato del Monza, che attende di capire quale sarà il futuro del proprio gioiellino. L'interesse della Fiorentina è arrivato forte e chiaro alla porta dei brianzoli: Palladino lo vuole con sé al Franchi, come primo rinforzo della sua avventura in Toscana.
Su Colpani, però, non c'è solamente la Viola. Secondo quanto riportato dal collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, anche la Lazio è piombata sul calciatore del Monza.
La Lazio piomba su Colpani
Nel mentre che il DS Fabiani è al lavoro per sistemare il fronte interno, i biancocelesti guardano con interesse al profilo del trequartista brianzolo. Colpani è il primo nome per il dopo-Felipe Anderson, un rinforzo da regalare a Tudor per completare l'organico in quella posizione del campo.
Occhio, però, alle richieste del club biancorosso: almeno 20 milioni di euro per sedersi al tavolo delle trattative. Una cifra che Lazio e Fiorentina sperano di poter scontare nelle prossime settimane, prima di avanzare una proposta ufficiale al Monza.