Il mercato non dorme mai. Anzi, è già tempo di farsi trovare preparati a gennaio e per la prossima stagione. Ne sa qualcosa l'Inter, che studia e osserva i rinforzi del futuro. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i nerazzurri sono tornati a seguire con interesse Bijol.
Il centrale dell'Udinese è un vecchio pallino di Ausilio e Baccin. La valutazione dei friulani è importante (quasi 20 milioni di euro, ndr) e ha trattenuto il Bologna dall'affondare il colpo nel corso dell'ultima estate. Lo sloveno piace all'Inter, che cerca un difensore con cui svecchiare la propria retroguardia. Acerbi e De Vrij sono all'ultimo anno di contratto e Bijol è uno dei principali candidati all'eredità dell'uno o dell'altro.
Bijol, i suoi numeri al Fantacalcio
Una garanzia per chi gioca con il modificatore, quest'anno è già a quota 3 presenze con una MV di 6,83. Nella scorsa stagione, invece, Bijol è andato a voto in 24 occasioni, 23 di queste da titolare. Per lui 0 bonus e 4 ammonizioni con una MV del 6,08 e una FM del 6,00.