La Roma è tra le reginette del mercato 2024. De Rossi può sorridere per il lavoro del DS Ghisolfi, che ha aggiunto alla rosa due rinforzi da novanta come Soulé e Dovbyk, senza sacrificare nessun big sul fronte delle uscite. Un lavoro che il tecnico giallorosso ha esaltato in conferenza stampa, dopo l'amichevole pareggiata ieri contro l'Olympiakos.
Mercato Roma, le parole di De Rossi
"Soulé non aveva giocato ancora, Dovbyk non lo volevo far sforzare troppo. Cerco di incastrare sempre le cose, ma la volontà era quelli di vederli ed è una soddisfazione. Non è detto che giocheranno sempre insieme, ho una società alle spalle che fa questi investimenti. Sono colui che ha più pazienza in questa città, perché so che c'è una società che vuole fare le cose fatta bene e arriveranno altri giocatori così. Chi giocherà non è importante, è importante che a fine anno non ci siano differenze tra i giocatori in campo e in panchina".
L'obiettivo della Roma ora è Galeno
Secondo quanto riportato dall'edizione de La Gazzetta dello Sport, il sogno di mercato della Roma si chiama Wenderson Galeno. L'esterno offensivo del Porto è in uscita dai Dragoni e cerca un club dove lanciarsi definitivamente in Europa. La Juventus era forte sulle sue tracce, ma lo spostamento di interesse verso Nico Gonzalez può facilitare la Roma nella corsa al brasiliano. Il DS Ghisolfi si prepara.