Meno di due settimane allo start del campionato e il mercato può decollare in Serie A. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il domino tra Genoa, Fiorentina e Juventus può smuovere le ultime settimane di questa sessione. Come? L'assalto della Viola per Gudmundsson può liberare Nico Gonzalez in direzione Torino.
Un incrocio complicato, ma non impossibile. Dopo il corteggiamento dell'Inter, l'islandese ora è finito nel mirino della Fiorentina. I toscani ci avevano provato già lo scorso gennaio, ora sono tornati alla carica e sperano di trovare una quadra attorno ai 30 milioni di euro richiesti dal Genoa. La fumata bianca di Gud alla Viola può aprire le porte alla Juve, libera di assaltare Nico nelle prossime giornate.
La Juve fa all-in su Nico, anche McKennie nella trattativa
Sempre secondo la Rosea, la Juventus è pronta a fare all-in per l'argentino. Nella trattativa per Nico Gonzalez, la Vecchia Signora ha dato disponibilità nell'inserire il cartellino di McKennie per limare il costo finale dell'operazione. Costerebbe meno rispetto a Galeno e Adeyemi, ma non per questo darebbe meno garanzie (soprattutto al Fantacalcio). Ieri Thiago Motta ha scaricato definitivamente Federico Chiesa, l'ex Stoccarda è l'obiettivo numero uno per raccoglierne l'eredità.