Il Napoli è vicinissimo ad Alessandro Buongiorno. Oggi era in programma un nuovo incontro tra Giovanni Manna e Giuseppe Riso, agente del centrale che sta per vestirsi di azzurro. Summit che ha avuto esito positivo e che ha portato con sé un'interessante novità sull'accordo.
Buongiorno al Napoli: le ultimissime
Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli. L'incontro tra le parti di oggi è stato molto positivo e ormai sembra esserci l'accordo definitivo per l'arrivo del difensore in azzurro. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa si dovrebbe chiudere intorno ai 35 milioni di euro più 5 di bonus: questa la cifra che incasserà il club di Cairo. Eccolo quindi il rinforzo chiesto da mister Conte per la sua difesa, con Buongiorno che dovrebbe essere senza dubbio titolare nel Napoli e quindi anche protagonista nel prossimo Fantacalcio.
Restava da sistemare la questione relativa alla clausola rescissoria che il Napoli vuole inserire nel contratto del calciatore. Questione affrontata proprio oggi: secondo "Sky Sport", la clausola sarà inserita e sarà valida dopo 3 anni dall'inizio del contratto (che durerà per 5 stagioni).
Siamo alle battute finali che precedono l'ufficialità, ormai ci siamo: Buongiorno vestirà la maglia del Napoli nella prossima stagione.
Contenuto non disponibile