Atalanta e Salernitana tornano a trattare. Il club orobico potrebbe cedere tre calciatori alla squadra di Iervolino, a caccia di rinforzi per centrare nuovamente la salvezza in Serie A.
Salernitana: tre idea dall'Atalanta
I rapporti tra l’Atalanta e la Salernitana si erano bruscamente interrotti dopo l’operazione Ederson, che aveva portato a Salerno anche Lovato.
Il ritorno di Sabatini come ds, tuttavia, potrebbe riaprire l'asse di mercato visto che il club campano cerca almeno due esterni. In attesa di sviluppi dalla Cremonese per Leonardo Sernicola (’97), le alternative sono diverse.
La prima porterebbe al nome di Brandon Soppy (’02). Il giocatore ex Udinese è di proprietà della Dea ma milita nel Torino dove ha trovato pochissimo spazio.
Attenzione anche all'idea Emil Holm, classe 2000 arrivato in estate. Lo svedese ha visto poco il campo e cerca spazio. Sabatini avrebbe chiesto informazioni, ma non sarà semplice trattare visto che l'esterno è in prestito dallo Spezia con diritto di riscatto.
L'ultimo nome sarebbe quello di Michel Adopo, centrocampista franco-ivoriano che a Bergamo ha giocato poco e che in granata prenderebbe il posto di Coulibaly.