Lo Spezia non si ferma e, dopo Moutinho dagli USA, è in arrivo anche il centrocampista Salvatore Esposito, ora pronto alla grande avventura con la Serie A che lo aspetta.
Spezia, arriva Esposito
Mancano davvero soltanto gli ultimi dettagli e le firme sui contratti per poter considerare Salvatore Esposito un nuovo giocatore dello Spezia. Stando a quanto riportato da TMW, il centrocampista arriverà in Liguria per le firme e per poter rinforzare il centrocampo a disposizione di Luca Gotti, che avrà il regista di qualità che aveva richiesto sul mercato.
Spezia, le cifre dell'affare Esposito
Per questo trasferimento a gennaio la Spal riceverà 3,7 milioni di euro. L'operazione ha avuto l'avallo definitivo di Tacopina e il giovane centrocampista potrà cimentarsi con la Serie A come aveva fatto il fratello tempo fa. La Spal manterrà anche una percentuale sulla futura rivendita. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Leandro Sanca.