Porte girevoli in casa Bologna per quanto riguarda l'attacco. Il club felsineo, infatti, dovrebbe presto salutare Joshua Zirkzee.

La punta olandese, infatti, sembra essere sempre più vicino all'addio. Per questo il Bologna ha bisogno di un colpo in attacco in vista della prossima stagione in cui sarà impegnata anche in Champions League.

Al momento, il nome più caldo sembra essere quello di Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaikos.

Bologna su Ioannidis: le ultime

Il Bologna ha deciso di puntare su Fotis Ioannidis. Eccolo quindi il possibile sostituto di Zirzkee in vista della prossima stagione. Il bomber del Panathinaikos piace molto al club felsineo e tra le parti, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero stati già i primi contatti. Ioannidis ha una valutazione superiore ai 20 milioni di euro, ma il Bologna può contare sulla volontà del calciatore di giocare in Serie A nella prossima stagione. Per questo, negli ultimi giorni, l'attaccante ha rifiutato il trasferimento all'Ipswich Town che aveva trovato l'accordo con il club greco per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Occhio comunque alla concorrenza considerando che sulle sue tracce sembrano esserci anche Porto e Sporting Lisbona, ma il Bologna potrebbe affondare questo colpo importante sul mercato appena sarà deciso il futuro di Zirkzee.