Il Milan a caccia di rinforzi per il nuovo allenatore. La priorità è Francisco Trincao: l'esterno dello Sporting è uno dei pupilli della dirigenza rossonera, che è sulle sue tracce per regalare subito a Conceiçao un uomo di talento e di spessore al portoghese. L'ex Barcellona è capace di ricoprire qualsiasi ruolo dell'attacco e ad oggi è il primo nome per l'attacco del Milan.
La valutazione dello Sporting, però, è importante: come ribadito anche dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Trincao non andrà via a meno di 25 milioni di euro. I rossoneri sperano nella mediazione del suo agente Jorge Mendes, già regista dell'arrivo di Conceiçao sulla panchina del Diavolo.
E intano Samu Costa si offre al Milan
Il mercato del Milan, poi, può decollare anche a centrocampo. Il nome nuovo è quello di Samu Costa, 24enne mediano del Maiorca: tenace e rognoso, sarebbe un profilo ideale con cui completare la seconda linea dei rossoneri. Anche lui appartiene alla scuderia di Mendes e avrebbe già chiesto informazioni per un possibile passaggio al Milan. Secondo la Rosea, si sarebbe già offerto al nuovo tecnico Conceiçao.