La Roma piazza un altro colpo di mercato. Il 30 agosto c'è stato il gong della sessione estiva, ma c'è ancora tempo per ingaggiare qualche tassello svincolato. E in tal senso una grossa novità è ormai arrivata per i giallorossi.

Hermoso è della Roma

Confermata l'anticipazione di "Sky Sport": la Roma ha preso Mario Hermoso. Il centrale spagnolo classe 1995 era svincolato dopo l'ultima esperienza all'Atletico Madrid, è stato a lungo corteggiato durante l'estate da Napoli e Inter ma alla fine non se n'è fatto nulla. Il suo approdo nel listone Fantacalcio si concretizzerà nelle prossime ore: ieri sera sono stati fatti passi in avanti per il difensore, la Roma contava di concludere il sorpasso definitivo sul Galatasaray e così è stato. Distanza sull'ingaggio colmata tra la richiesta del giocatore e l'offerta del club. Il giocatore ha già parlato con De Rossi ed è sbarcato a Fiumicino: a breve visite mediche e ufficialità. Ora può esserci il via libera per il passaggio di Smalling in Arabia Saudita.

Sfumati a sorpresa sia Danso sia Djalò, dunque, la difesa di De Rossi accoglie Hermoso. E non è da escludere che si faccia un tentativo anche per l'altro centrale di lusso svincolato, vale a dire Hummels che è stato corteggiato dal Bologna senza però giungere alla fumata bianca.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile