Il Milan si prepara ad un mercato scoppiettante, non appena sarà stato completato l'iter per il passaggio di proprietà. Sono tanti i nomi già messi nel mirino da Maldini e Massara, che hanno già chiuso per Origi a costo zero. Botman e Renato Sanches rimangono attuali e nelle ultime ore sta salendo anche la candidatura di Enzo Fernandez. Ma attenzione alla pista Zaniolo.
Milan, ecco l'offerta per Zaniolo
Si segnalano contatti interessanti sul fronte di Nicolò Zaniolo. Stando alla Gds, nelle ultime settimane c’è stato un primo contatto indiretto tramite intermediari.
Il Milan ha avanzato una proposta da 25-30 milioni più il cartellino di Alexis Saelemaekers. La prima risposta è stata negativa, visto che Mourinho ha bisogno di giocatori con caratteristiche differenti. Tuttavia questo approccio è la conferma di come il dialogo sia partito.
La Roma vuol trattenere il man of the match della finale di Conference League, ma dipenderà anche dall'esito delle trattative per il rinnovo (contratto in scadenza nel 2024). In caso di fumata nera, nelle prossime settimane a Trigoria potrebbero aprire ad una cessione di Zaniolo.