Mi chiamo Mario, sto vivendo un momento dove il fantacalcio mi sta castigando violentemente (fantacalcio Mantra). Inizio di stagione top con uno Zapata in piena forma e un Candreva assurdo dove io per sicurezza gli avrei fatto un esame di doping. Ovviamente non mi può andare tutto bene e ho perso Zapata con un lungo infortunio.

Nonostante ciò vinsi molte partite ritrovandomi sempre al famigerato 3° posto. Ritorna Zapata, speranzoso che torni a segnare, dopo 20 minuti si infortuna. Quando vengo a sapere della durata dell'infortunio (4 mesi), mi ritrovo a giocare per tutto l'anno senza il mio top d'attacco. Con l'asta di riparazione ho toppato un po' di buchi per eventuali infortuni e guardate un po', ora mi ritrovo con 8 infortunati tutti titolari e senza un difensore, quindi con un -1 (come se non bastasse avere già Zapata fuori).

Le mie uniche speranze sono su un Bonazzoli in forma, un Candreva in forma smagliante e un Ciccio Caputo che riserva sorprese ed è più imprevedibile di qualsiasi altra cosa, così imprevedibile che ho azzeccato solo una volta un suo bonus. Finora ne ho perse 3 di fila e la paura di perdere il terzo posto inizia a salire sempre più.

Aiutatemi ad uscire da questa crisi!

Mario - La mia Lega Fantacalcio