Il Benevento si è rifatto il look nell'ultimo giorno del calciomercato. 

Due arrivi per rinforzare la difesa (Antei dal Sassuolo e Lazaar dal Newcastle) e due nuovi giocatori per l'attacco (Iemmello dal Sassuolo ed Armenteros ex Heracles). 

Mister Baroni chiamato a ridisegnare l'11 titolare degli stregoni, composto per 9/11 da nuovi calciatori rispetto alla formazione che ha contribuito lo scorso anno alla promozione dalla B alla A. 

Tra i pali Belec, dinanzi al portiere la difesa guidata da capitan Lucioni con Costa al centro mentre sulle fasce è serrata la lotta. Antei andrà a contendere a destra una maglia a Venuti, mentre a sinistra Lazaar proverà a scalzare Di Chiara e Letizia alternati dal tecnico in questo inizio di campionato. 
A centrocampo Cataldi coadiuvato da Memushaj, altro nuovo arrivato negli ultimi giorni dal Pescara. Corsie esterne presidiate dal pupillo Ciciretti e da D'Alessandro, che con le loro scorribande avranno il compito di rifornire gli attaccanti di palloni da spingere in porta. A dar loro il cambio ci sarà Parigini, in prestito dal Torino. 
In attacco sono quattro elementi per due posti: Iemmello e Armenteros sono i più blasonati, avendo già esperienze in campionato come la Serie A per il primo (5 gol lo scorso anno in neroverde) e la Eredivise per il secondo. Tuttavia, Coda scalpita per aver vetrina nella massima serie dopo tanta gavetta e oltre 30 gol negli ultimi due campionati di B con la maglia della Salernitana. L'allenatore conosce poi bene Puscas, già in giallorosso lo scorso anno, nonchè autore del gol promozione contro il Carpi nella finale playoff al Vigorito. 

+

*in maiuscolo i nuovi acquisti