Prima vittoria del Cagliari in questo campionato, il gol di Roberto Piccoli espugna il "Tardini" di Parma e regala tre punti d'oro alla squadra. Mister Davide Nicola, ai microfoni DAZN, commenta così questo risultato. 

Sulla vittoria contro il Parma 

"La settimana di lavoro era un investimento su noi stessi. Alcune squadre si formano a fine mercato, anche noi siamo in questa situazione; alcuni dei nostri devono ancora trovare la forma fisica migliore. Però è stata anche l'occasione per provare cose nuove anche tatticamente"

Aspetto mentale della squadra 

"Non è mai stato un problema di carattere, tutti i ragazzi hanno sempre dimostrato tanto per questa maglia. La piazza di Cagliari è molto calda, stasera abbiamo concretizzato le tantissime occasioni create. L'obiettivo stagionale è chiaro, dobbiamo arrivarci giocando il nostro calcio, ma sappiamo che sarà davvero complicato". 

Gol decisivo di Piccoli 

"Il Cagliari non ha avuto un momento delicato, perché abbiamo sempre avuto idee e giocato partite di spessore. Stasera sono arrivati tre punti importanti, in un campo difficile come Parma. Pensiamo alla prossima, questo gruppo ha tanta voglia di crescere".