In gol nel match vinto ieri sera dalla sua Inter per 4-0 contro l’Atalanta, Federico Dimarco è intervenuto ai microfoni di Inter TV. Ecco le sue dichiarazioni:

Inter: le parole di Dimarco

“I primi dieci minuti non siamo partiti benissimo, abbiamo subito il gol e meno male che lo hanno annullato. Poi siamo stati incredibili, abbiamo fatto una partita di sostanza, di qualità, abbiamo segnato quattro gol e sono davvero contento. Il mio traguardo? Sono contento, ma come dico sempre è importante che la squadra vinca, al di là dei miei gol e assist. Lavoriamo bene in settimana, anche quando calciamo dal limite. Era tanto che non facciamo gol, sono contento che abbiamo vinto questa partita perché era veramente fondamentale per noi”.

Dimarco sullo Scudetto

“Pensiamo di partita in partita, di calcoli ne dobbiamo fare pochi. Pensiamo solo a giocare”.

Dimarco su Lautaro

“Parliamo di un giocatore fortissimo, che ha vinto un Mondiale. Per noi è il capitano, ci fa stare bene, dà i giusti consigli. Il gol? Nemmeno mi sono accorto fosse entrata, poi ha colpito di sinistro… Però è un attaccante incredibile, fa gol in ogni maniera. Anche vicino al centrocampo è bravo, crea gli spazi giusti. Sta facendo una stagione incredibile”.