Il primo scontro diretto della stagione è alle porte. A poco più di 48 ore dal fischio di inizio di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi può sorridere per i rientri di Lautaro Martinez e De Vrij: dopo gli acciacchi muscolari dell'ultimo periodo, entrambi viaggiano verso una convocazione per la gara di venerdì sera.

I primi segnali giunti in allenamento sono stati positivi, soprattutto per Lautaro Martinez. La speranza di Inzaghi è di recuperare il Toro al 100%, così da lanciarlo dal 1' contro la Dea. Nel peggiore degli scenari, l'argentino sarà disponibile dalla panchina e abile quantomeno per uno spezzone di partita. De Vrij, invece, rientra in tempo per rappresentare un'alternativa al titolare Acerbi.

Inter, la probabile formazione contro l'Atalanta

In attesa di ulteriori riscontri da Appiano Gentile, l'Inter si prepara a confermare quasi in blocco l'undici che ha superato senza difficoltà il Lecce. Sempre vivo il ballottaggio Darmian-Dumfries sulla destra, con l'ex Parma che parte comunque avanti dopo il +3 nell'ultimo turno. Al posto del convalescente Lautaro, si candida ancora una volta Taremi per una maglia da titolare al fianco di Thuram.