In casa Fiorentina resta l'incognita rappresentata da Moise Kean in vista della partita con la Roma. Frenato da un trauma distorsivo alla caviglia sinistra accusato a Lecce, l'attaccante ex Juventus è stato convocato per la gara di Conference League con il San Gallo, ma è rimasto in panchina.

Fiorentina, le ultime su Kean

L'attaccante in questi giorni sta lavorando per ritrovare la miglior condizione, ma non sarà semplice farsi trovare pronto per la sfida con i giallorossi. "Non è facile perché il ragazzo ha preso una bella botta a Lecce" ha detto il tecnico Raffaele Palladino dopo la gara in Svizzera, confermando che il recupero di Kean per la partita con la Roma è affare tutt'altro che scontato.

Dunque, contro la Roma potrebbe toccare ancora a Koumé giocare da vertice offensivo nel 4-2-3-1 di Palladino. Tra i pali tornerà De Gea, davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. In mediana spazio alla coppia formata da Adli e Cataldi mentre il tridente a sostegno della punta sarà composto da Beltran, Bove e Colpani.