Si apre di venerdì la 9^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Como.

Torino-Como: le probabili formazioni

Nell'attacco granata non sembra essere in dubbio la titolarità di Sanabria, che mercoledì non si è allenato per una leggera sindrome influenzale e mister Vanoli gli affiancherà Adams. Trequartista sarà Vlasic, in mediana si sistemeranno Linetty e Ricci. Fasce presidiate da Lazaro e Vojvoda, indisponibile Sosa. Nel terzetto di difesa riecco Maripan, può scivolare in panchina Walukiewicz. 

Nei lariani apparso recuperato Sergi Roberto dal fastidio al ginocchio accusato contro il Parma, verrà schierato in mezzo al campo con Perrone. Dietro sulla destra occasione per Goldaniga per fare le veci dell'infortunato Van Der Brempt. Avanti Cutrone sostenuto da Strefezza, Paz e Fadera, dalla panchina Da Cunha, Verdi e Belotti. 

Torino-Como: i consigli per il Fantacalcio

Torino-Como sarà una delle gare della 9a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN TORINO-COMO

Torino-Como: dove vederla in tv

Torino-Como si giocherà in anticipo all'Olimpico Grande Torino nella serata di venerdì 25 ottobre 2024: il calcio d'inizio della sfida è in programma alle ore 20.45.

Torino-Como è un'esclusiva DAZN, e come tale si potrà vedere tramite abbonamento anche in tv, scaricando l'app su una moderna televisione. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.